sconti in sicilia estivi

Regione Siciliana, anche questa volta si tratterà del primo sabato del mese, che cade il 7 luglio. Saldi Estivi I saldi estivi, ovvero la concreta possibilità di poter acquistare abbigliamento uomo e donna, e calzature a prezzi ribassati in tutta. Puglia : 7 luglio 15 settembre, sardegna : 7 luglio 30 agosto, sicilia : 1 luglio 15 settembre. Toscana : 7 luglio 1 settembre, umbria : 7 luglio 30 agosto, valle dAosta : 7 luglio 1 settembre. Molise : 7 luglio 30 agosto, piemonte : dal 7 luglio per otto settimane (quindi fino all1 settembre). Attenzione per ai saldi che. Ci sono solo due eccezioni: la Sicilia, dove sono stati anticipati a domenica 1 luglio, e il Trentino-Alto Adige, dove le province di Trento e Bolzano hanno regolamentato i saldi in modo diverso. Sicilia per consentire a tutti di poter acquistare il vestito tanto desiderato ma anche tanto oneroso per un periodo di crisi come questo. Daltronde, è passato un p di tempo dagli sconti invernali del 6 gennaio.

Di, alice Abbiadati, ad aprire le danze sarà la Sicilia, il 1 luglio. Sicilia come negli altri paesi sono regolati da precise istruzioni che ci permettiamo di ricordarvi per evitare le classiche fregature di fine stagione. Una marea di sconti vi aspetta in tutti gli outlet, boutiques o centri commerciali.

Scarpe salewa sconti
Asi sconti assicurazione auto
Uniba modulistica studenti sconti parcheggio

Abbiamo optato per un anticipo dei saldi perché siamo convinti che il provvedimento sia un beneficio per i commercianti e per le famiglie che potranno anticipare qualche spesa fuori programma. Inizio Saldi: 2 luglio 15 settembre. Sabato 7 luglio in molte regioni dItalia inizieranno i saldi estivi 2018, le vendite a prezzi scontati nel settore commerciale dellabbigliamento. Si riapre quindi la caccia allo sconto. I saldi inizieranno dunque ufficialmente domenica 1 luglio e si protrarranno fino al 15 settembre. Cambierà invece da regione a regione la loro durata: nella maggior parte dei casi i saldi termineranno a fine agosto, in Liguria dureranno solo un mese e mezzo e in Friuli Venezia Giulia continueranno fino al 30 settembre. Tra meno di un mese inizieranno i saldi estivi tanto attesi dagli shopping addicted. Liguria : 7 luglio 14 agosto, lombardia : 7 luglio 30 agosto, marche : 1 luglio 1 settembre. Ogni anno, i saldi sono una delle cose pi attese dell'estate. Per poter fare i saldi i negozi devono rispettare alcune regole. È anche un modo per riuscire ad intercettare i turisti che sceglieranno la Sicilia come meta per le loro vacanze.