sconto pendolari autostrade 2019

Adnkronos). Nessun avviso è stato recapitato agli interessati da parte della Società Telepass: solo chi ricordava che lagevolazione era a termine e chi controlla lestratto conto del Telepass ha potuto accorgersi che si è tornati alle tariffe normali. La percentuale è proporzionale al numero di viaggi che si fanno, basta registrarsi sul sito Telepass. Le condizioni per poter fruire dello sconto erano: percorso massimo di 50 chilometri calcolati in modo restrittivo, benefici concessi solo a chi effettuava in un mese dai 21 ai 46 transiti fra andata e ritorno, entità del ribasso limitata, mai superiore al 20 e calcolata. Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge. "Abbiamo voluto dare un segnale chiaro ai pendolari, una categoria che oggi soffre la crisi economica e sulla quale limpatto degli aumenti dei pedaggi si faceva sentire in modo significativo" sottolinea la nota di Lupi, che poi specifica come tutti i pendolari che percorrono tratte. Lo sconto è proporzionale al numero di viaggi e non alla loro lunghezza : sino a 20 transiti mensili (contando quindi landata o il ritorno) non viene applicato alcuno sconto. E viaggiare è pi economico. Latest posts by Redazione ( see all ). Sono molti i pendolari che, sconfortati da tale condotta, si sono rivolti alla Federconsumatori per denunciare i costi onerosi che devono sostenere per andare a lavorare e per portare allattenzione pubblica uningiustizia che riguarda molti cittadini. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Agevolazioni per i pendolari autostradali in possesso del
Sconto autostrada pendolari, telepass: agevolazione terminata!



sconto pendolari autostrade 2019

Lo sconto è applicato per un massimo di due transiti al giorno, compresi i festivi.
Lo sconto verrà calcolato al termine del mese in cui vengono effettuati i transiti ed applicato nella prima fattura successiva, secondo il ciclo di fatturazione previsto.
Sconto autostrada pendolari, telepass fino al 31 dicembre 2017 per gli automobilisti in possesso del telepass con contratto family, business e ricaricabili.

Lo comunica il Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi con un comunicato stampa che illustra tutti i dettagli del provvedimento, come fare a usufruire del 20 di sconto e chi pu accedere a questa agevolazione. Dodici mesi gratis, evita Le Code Con Prezzi Incredibili Grazie A Telepass. Questo perché 46 transiti equivalgono ai 23 giorni lavorativi mensili. . Gli sconti per i pendolari erano stati istituiti nel 2014 per iniziativa dellallora Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni pi ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Con 22 transiti lo sconto sarà del 2, con 23 transiti del 3 e cos via fino a un massimo del 20 per 40 transiti. 12 mesi gratis di tessera premium per chi è già cliente e 12 mesi gratis di telepass tessera premium per i nuovi clienti. Lultima proroga è scaduta il 31 dicembre 2017. Zingaretti - "Sconti fino al 20 per chi ogni giorno percorre questa strada per andare al lavoro.

Rinnovate le agevolazioni per tutto il 2017 compresa la riduzione del 20 sui pedaggi.
Autostrade per l Italia blocca gli aumenti del 2019 : «Collaborazione con il governo».
Esclusi i residenti e i pendolari ).
Pedaggio autostradale, sconto fino al 20 per i pendolari con il Telepass: prorogato per tutto il 2017.