richiesta carta sconto benzina regione lombardia

Relazioni con il Pubblico, per le pratiche richieste, a seguito delle quali occorrerà attendere linserimento. Il sistema consente di estendere lo sconto anche ai famigliari conviventi del proprietario del veicolo: solo il proprietario dellautoveicolo, titolare della CRS o TS-CNS abilitata allo sconto, pu segnalare i componenti del proprio nucleo familiare ai quali desidera estendere il beneficio. A beneficiare della carta sconto saranno pi di un milione di lombardi: i 530mila cittadini residenti nei comuni di fascia A (entro 10 chilometri dal confine con la Svizzera) vedranno raddoppiare il loro sconto da 0,18 euro a 35 centesimi, i 490mila residenti nei comuni. Area Personale (Sezione Sistema Informativo Sconto Carburante, sito Regione Lombardia accedendo con autenticazione forte utilizzando uno dei seguenti strumenti: spid, sistema che permette di accedere da computer, tablet e smartphone a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password. Tale documentazione andrà inoltrata al numero di fax indicando il numero di riconoscimento della pratica. 28 Disposizioni in materia di riduzione del prezzo alla pompa della benzina e del gasolio utilizzati per autotrazione 23 KB, modulistica, modello abilitazione CRS ai componenti del nucleo familiare 227. Menaggio Via Diaz 12, olgiate Comasco Via Roma 61, informazioni Per informazioni sul plafond di utilizzo giornaliero e mensile e per ulteriori informazioni sulla Carta Regionale dei Servizi è possibile contattare il numero verde 800.030.606 oppure collegarsi al sito di Regione Lombardia. Ponte Lambro Via Verdi 3, lomazzo Via del Rampanone 1, mariano Comense Via. Lombardia e quelle elvetiche. Introdotta nel 1999,. Naturalmente il pozzo non sarà senza fondo: una volta esaurito il plafond di 20 milioni di euro messo a disposizione dello stato si tornerà alla tariffa piena.

Regione, lombardia ha messo in campo, due settimane fa, una nuova. Home servizi certificati e Documenti automobile e patente carta sconto carburante, il servizio prevede: la prima attivazione, la sostituzione di una targa l'aggiunta di ulteriori targhe. È necessario che la richiesta correlata della documentazione sotto specificata sia sottoscritta dall'intestatario del veicolo, ma non è obbligatoria la presenza presso gli uffici comunali. Nucleo Familiare, solo il proprietario dellautoveicolo, titolare della CRS o TS-CNS abilitata allo sconto, pu segnalare i componenti del proprio nucleo familiare ai quali desidera estendere il beneficio.

Carta, sconto, benzina riservata ai cittadini lombardi residenti nei 244 Comuni al confine con la, confederazione Elvetica. Modello abilitazione CRS come carta sconto benzina 156. Gli sconti garantiti dalla carta del federalismo petrolifero sono stati calibrati in modo da evitare il pendolarismo dei lombardi verso le pi convenienti pompe svizzere e, soprattutto, in modo da consentire la sopravvivenza delle 292 stazioni di carburante situate nelle aree di confine. Da settembre 2018 è possibile presentare la richiesta anche online.

Ma pare quasi certo che nel 2014 liniziativa verrà reiterata, magari estendendo ulteriormente la fascia dei comuni beneficiari. Limporto viene scalato in automatico sul primo rifornimento di ogni anno solare e graverà esclusivamente sulla CRS o TS-CNS del proprietario del veicolo. Como Via Napoleona 60, campione d'Italia Corso Italia 10, cant Via Domea. Per problematiche relative a incongruenza dati con il registro tassa automobilistica chiamare il numero verde oppure scrivere a e richiedere la correzione sul gestionale del dato anomalo. Nel caso ci non avvenga occorrerà rivolgersi al Comune di residenza che compirà le opportune verifiche sui dati del possessore e del veicolo, prima dellabilitazione. Per tutti i possessori di un autoveicolo abbinato a una Carta Sconto Benzina valida, la Crs sarà abilitata automaticamente.

Carta Sconto Carburante - Regione Lombardia



richiesta carta sconto benzina regione lombardia