sconti xotral pendolari

sconto pendolari su Autostrada Pedemontana Lombarda. I soggetti interessati, potranno usufruire del nuovo beneficio i titolari di Telepass (con contratti family, business e ricaricabili, abbinati a persone fisiche ed a veicoli di classe A). Lupi ha poi sottolineato che la richiesta per i pendolari dovrebbe essere attiva già per il prossimo mese di febbraio e dovrà avere una gradualità anche per chi usa la stessa tratta autostradale per meno di 20 giorni al mese. Per i transiti successivi al 46 viaggio si paga la tariffa intera. Chi fa 41 viaggi, cioè, avrà su tutti e 41 e sino al 46 viaggio (i giorni lavorativi in un mese sono al massimo 23) lo sconto del.

Pendolari : tra definizione e sconti retroattivi.
Le agevolazioni saranno garantite solo ai pendolari.
Continua lo sconto pendolari su Autostrada Pedemontana Lombarda.
La Società ha confermato lo sconto del 50 sui pedaggi fino al riservato ai Clienti che presentano le seguenti.
Inoltre lo sconto potrà essere utilizzato solo per i viaggi dei pendolari tra due stazioni definite in anticipo e fisse (per.: per chi viaggi sempre dalla città A dove svolge lavoro alla città B dove.

Scopri le offerte del nuovo Volantino Coop: tanti prodotti a prezzi scontati nel punto vendita Coop pi vicino.
Autostrade, sconti ai pendolari : niente agevolazioni per la Tangenziale di Napoli.
Registrandosi al sito Telepass i pendolari potranno ottenere tariffe agevolate nei tratti autostradali.

Sconto 100 euro sconti, Razer sconti black friday sale 2019, Renoir comics scontite, Zaini eastpak sconti,

Il ministro ha poi garantito il fronte imprenditoriale che il governo "vuole rispettare le regole e i patti vigenti"). Lo ha proposto oggi il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, che stamane ha convocato lAiscat (lassociazione delle concessionarie autostradali, una cinquantina) per verificare, appunto, l'eventualità di concedere tariffe particolari a chi fa un uso frequente e per lavoro delle autostrade italiane."Chi la usa per. Dal 25 febbraio prossimo (ossia tra 10 giorni, anche se gli sconti sono già partiti dal primo febbraio) gli interessati dovranno andare sul sito Telepass o sul sito/ufficio della Concessionaria interessata. È partito, allinizio di questanno, un nuovo beneficio per i pendolari costretti a dover attraversare le autostrade italiane: il governo, infatti, nella persona del ministro per le Infrastrutture e dei Trasporti, ha comunicato che, almeno fino al 31 dicembre 2015, sono attivi particolari sconti sui. Gli sconti sono applicati sulla singola targa e non sono cumulabili su pi targhe. Attivati i benefici per i pendolari per transito da caselli in entrata e uscita predefiniti dagli automobilisti: i titolari di Telepass dovranno registrarsi sul relativo sito. Per il sistema aperto in cui il cliente non effettua la transazione che permette di stabilire da dove si proviene e/o dove si è diretti il cliente indicherà il casello / la barriera di attraversamento (ad esempio A8 Milano Nord e A12 Roma ovest). L'aumento maggiore si è registrato sulla Strada dei Parchi (8,28 seguita dalle Autostrade Centropadane (8,01 mentre non ci sarà nessuna variazione dei pedaggi per il Consorzio Autostrade Siciliane, le Autostrade Meridionali e la Asti-Cuneo. A quanto ammonta lo sconto, lo sconto comincia ad operare dal 21mo transito in poi. I Clienti che hanno entrambi i tipi di pagamento automatico (Conto Targa e Telepass) riceveranno le fatture da Telepass, nei termini indicati dal fornitore del servizio. Pertanto, per i primi venti viaggi non spetta alcunché, mentre dal ventunesimo lo sconto si applica per tutti e 21 i viaggi effettuati.

Sconto autostrada pendolari, telepass: agevolazione terminata!



sconti xotral pendolari