sconto legge 104 case automobilistiche

all'art. Territoriali di aver ottemperato a quanto previsto dai precedenti commi 23. In caso di ingiustificato ritardo protratto per oltre 30 giorni dalla scadenza dei termini suddetti, il Collegio arbitrale decade dal mandato specifico. L'assegnazione delle ferie non potrà aver luogo durante il periodo di preavviso, salvo richiesta scritta del lavoratore che sarà accolta compatibilmente con le esigenze organizzative aziendali. Se alla formazione del reddito complessivo concorrono soltanto il reddito, non superiore alla deduzione prevista dall'articolo 10, comma 3-bis, dell'unità immobiliare adibita ad abitazione principale e delle relative pertinenze, il reddito derivante dagli assegni periodici percepiti in conseguenza di separazione legale ed effettiva, di scioglimento.

302 del (Supplemento Ordinario. Legge 23 dicembre 1999,.488 Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato ( legge. Legge 23 dicembre 2000,.

388 Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato ( legge finanziaria 2001) pubblicata nella Gazzetta Ufficiale. 302 del 29 dicembre 2000 - Supplemento Ordinario. Legge 27 dicembre 2006,. 296 Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato ( legge finanziaria 2007) pubblicata nella Gazzetta Ufficiale. 299 del 27 dicembre 2006 - Supplemento ordinario.

D) Al fine di affrontare situazioni di crisi aziendale prevedere la possibilità che il monte ore accantonato (es. Al prestatore di lavoro con contratto a tempo determinato spettano le ferie, la tredicesima, la quattordicesima mensilità, il trattamento di fine rapporto e sconti amazon sigaretta elettronica ogni altro trattamento in atto nell'impresa per i lavoratori con contratto a tempo indeterminato comparabili, intendendosi per tali quelli inquadrati nello stesso. Per l'assistenza di malattia ed infortunio sul lavoro a favore del prestatore d'opera si provvede a termini delle disposizioni contenute nelle leggi e nei contratti collettivi vigenti. Nell'ambito degli stessi accordi sarà prevista una specifica indennità per i lavoratori ai quali si applica il regime dell'orario multiperiodale. Soltanto gli atti approvati all'unanimità dai componenti gli Osservatori possono produrre effetti impegnando le parti interessate. 382, come modificato dal comma 24 dell'articolo 1 della legge,.4, sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: nonché, a domanda, il periodo corrispondente alla frequenza dei corsi di dottorato di ricerca ai soli fini del trattamento di quiescenza e previdenza con onere a carico. Le tariffe delle prestazioni libero-professionali, in regime di ricovero o di day hospital, di cui alla lettera c) del comma 2 dell'articolo 15-quinquies del decreto legislativo 30 dicembre 1992,.502, e successive modificazioni, svolte in strutture sanitarie non accreditate, sono determinate da ciascuna azienda d'intesa. Il canone è determinato sulla base della tariffa di cui al comma 2, con riferimento alla durata dell'occupazione e pu essere maggiorato di eventuali oneri di manutenzione derivanti dall'occupazione del suolo e del sottosuolo. Le parti convengono altres di destinare a Previlog, per tutto il personale dipendente a cui si applica il presente.c.n.l., le seguenti".f.r.: - per i lavoratori già occupati al, una" mensile dell'accantonamento del.f.r. Le ore di lavoro eccedenti la media bimestrale delle 40 ore settimanali sono retribuite con le maggiorazioni per lavoro supplementare e straordinario e con l'assorbimento della maggiorazione del 17 di cui al comma precedente.

Legge 23 dicembre 1998,.
448 Misure di finanza pubblica per la stabilizzazione e lo sviluppo pubblicata nella Gazzetta Ufficiale.
302 del 29 dicembre 1998 - Supplemento Ordinario.
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto- legge,.