come chiedere sconto a equitalia

ma di conseguenza a quest'ultimo venivano aggiunte le maggiorazioni inerenti ai servizi di riscossione, rendendo spesso difficile la contrattazione ed il successivo pagamento della cartella. Se la cartella esattoriale viene pagata entro sessanta giorni, il balzello incassato da Equitalia sarà tra l1 e. Chi è andato dal giudice a chiedere il rimborso, non dovrà fare questa trafila, ma presentarsi direttamente allAgenzia delle Entrate con la copia della sentenza. Ricorda che, spesso, le richieste di rimborso si fanno ancora allo sportello. Subito dopo, potrai chiedere le modalità di rimborso e quali sono le possibilità per chi fa causa allAgenzia delle Entrate in base al tuo caso. Le cifra saranno versate previa individuazione delle effettive necessità conseguenti allaccertamento di una contrazione dei ricavi. Equitalia tende la mano ai contribuenti ed attende che siano questi ultimi a farsi avanti, per sanare la propria situazione debitoria inerente ad eventuali tasse e multe non pagate. Per poter ottenere il rimborso, è bene rivolgersi a un commercialista. Rimborso Equitalia per sgravio, se hai pagato una tassa poi annullata, o che è stata poi ridotta, hai diritto al rimborso Equitalia per la parte versata. I danni rimborsabili possono essere: Rimborso Equitalia per chi ha partita Iva.

Una volta che arriva la sentenza Equitalia si deve adeguare. Nella prima versione del testo laggio era stato portato. La società, che dallo scorso giugno è guidata dal tributarista Ernesto Maria Ruffini, riceverà fino a 40 milioni di euro per il 2016, 45 milioni per il 2017 e 40 milioni per il 2018. Una volta fatte le valutazioni del caso, chi ha partita Iva ha due soluzioni: Chiedere il rimborso via bonifico; Chiedere il rimborso come compensazione. . Equitalia è tenuta a rimborsare anche per danni. Non ti resta che presentarti allo sportello con la comunicazione per ottenere il tuo rimborso. Sulle cartelle emesse fino alla fine di questanno laggio rimarrà dell8.

Anche se tutte le pratiche sono passate allAgenzia delle Entrate, tu hai comunque diritto al rimborso. Per chi versa le somme dopo i sessanta giorni laggio sarà del. Altrimenti, lAgenzia passerà tutto a un ente esterno e dovrai richiedere il tuo rimborso. Attualmente sono 2,4 milioni le persone che hanno accettato la rateizzazione del debito a Equitalia: sono quindi in sofferenza e possono accedere allo sconto.

Cane a roma sconto
Buoni sconto last minute
Sephora yoox sconto