conviene lo sconto pendolari su telepass sistema aperto

24mo transito e cos via, fino al 40mo transito per il quale, appunto, spetterà. Norme e condizioni (Telepass Family chi ha diritto allagevolazione? Per i transiti successivi al 46 viaggio si paga la tariffa intera. Dal 41 transito e fino al 46, lo sconto sarà sempre del 20 su tutti i transiti effettuati. Per il sistema aperto in cui il cliente non effettua la transazione che permette di stabilire da dove si proviene e/o dove si è diretti il cliente indicherà il casello / la barriera di attraversamento (ad esempio A8 Milano Nord e A12 Roma ovest). Lelenco dei percorsi di lunghezza inferiore a 50 chilometri sarà reso disponibile presso i siti/uffici delle concessionarie interessate. Sino a 20 transiti mensili non viene applicato nessuno sconto.

Che cosa è necessario fare per richiedere lagevolazione? L agevolazione consiste nella riduzione del pedaggio, applicata in misura progressiva, da un minimo dell1 (in caso di 21 transiti/mese) fino ad un massimo del 20 (in caso di 40 transiti/mese). Quando verrà calcolato lo sconto, lo sconto verrà calcolato al termine del mese in cui vengono effettuati i transiti ed applicato nella prima fattura successiva, e sarà retroattivo, cioè partirà dal primo giorno del mese in cui viene fatta la richiesta. I soggetti interessati, potranno usufruire del nuovo beneficio i titolari di Telepass (con contratti family, business e ricaricabili, abbinati a persone fisiche ed a veicoli di classe A). Pertanto, per i primi venti viaggi non spetta alcunché, mentre dal ventunesimo lo sconto si applica per tutti e 21 i viaggi effettuati.

Limporto dello sconto verrà arrotondato sul singolo transito al centesimo di euro. A partire trenitalia sconti carabinieri dal 21 transito, lo sconto sarà pari all'1 su tutti i transiti effettuati e crescerà linearmente (2 del pedaggio complessivo per 22 transiti effettuati, 3 per 23, e cos via) fino al 20 del pedaggio complessivo che scatta al 40 transito. Continua lo sconto pendolari su Autostrada Pedemontana Lombarda. Lagevolazione è riservata ai clienti Telepass che hanno sottoscritto un contratto Telepass con codice fiscale. Presso i suddetti siti/uffici sarà disponibile lelenco delle tratte/barriere di attraversamento per le quali è possibile usufruire dellagevolazione. Condizione per usufruire dellagevolazione è che gli apparati Telepass siano abbinati a veicoli di classe. I Clienti che hanno entrambi i tipi di pagamento automatico (Conto Targa e Telepass) riceveranno le fatture da Telepass, nei termini indicati dal fornitore del servizio. A partire dal 25 febbraio 2014 si potrà procedere alla registrazione del proprio nominativo collegato ad un solo apparato Telepass, a sua volta abbinato ad un unico percorso/stazione oggetto di richiesta dellagevolazione. Si potrà procedere alla registrazione del proprio nominativo collegato ad un solo dispositivo Telepass, a sua volta abbinato ad un unico percorso/stazione oggetto di richiesta dellagevolazione. Gli sconti sono applicati sulla singola targa e non sono cumulabili su pi targhe. Lagevolazione è riservata a persone fisiche* titolari di un contratto per lutilizzo dellapparato Telepass (in particolare Telepass Family e Telepass Business ovvero ai possessori del Telepass ricaricabile. Lo sconto è applicato per un massimo di due viaggi al giorno, compresi i festivi, e non è cumulabile con altre agevolazioni/iniziative di modulazione tariffaria.