codice promozionale card musei metropolitani bologna

alle casse dei cinema nelle seguenti modalità: - Abbonati T-Per: presentando labbonamento nominale tper mensile o annuale in corso di validità; - Arca di Noè : presentando il coupon inviato ai collaboratori; - Associazione Orlando e Biblioteca italiana delle donne : presentando la tessera. ChiamamiCitta, gli appuntamenti di mercoled 28 a Bologna e dintorni: Li buffoni all'Arena. Scopri di pi, citta altre città, fOTO 1 di 3 2 di 3 3. Effetti insoluti e protestati a effetti allo sconto.

Terraforming Fantasies - mostra Salone Banca. Musei, metropolitani, arriva la nuova card : accessi gratis e sconti per le mostre. Card rimarrà fisso alla" promozionale di 25 per tutto il 2016 con riduzione a 20 per studenti universitari. Bologna, titolari di card, cineteca di, bologna. Arriva la, card, musei, metropolitani di, bologna, l abbonamento che offre accesso illimitato alle collezioni permanenti e ingresso a prezzo ridotto alle mostre temporanee di tanti musei della città e dell area metropolitana.

Infatti specialmente per quanto riguarda la possibilit di acquistare un PC utile avere come opzione che le agevolazioni non siano limitate ai singoli studenti, ma che possano essere estese ai genitori degli stessi che cos possono aiutare i ragazzi nella spesa da fare. Siccome forse apporter delle modifiche a quello che il Mac "di fabbrica sapete se pressapoco i tempi totali sono maggiori o minori rispettivamente se acquistato online o in Store? Gli appuntamenti di domenica e luned a Bologna e dintorni: Befane per tutti. Il contributo ridotto e valido nei mesi precedenti lapertura del Desk Ingressi. Per acquistare la card e usufruire della promozione, gli studenti dovranno esibire il badge universitario nei punti vendita oppure online. Per usufruire del contributo ridotto e necessario rivolgersi allente di riferimento e richiedere il codice partner dedicato. Unipol Banca : presentando la Carta Unipol Banca. Un'opportunità unica per conoscere e vivere con massima libertà i tanti luoghi d'arte e cultura presenti a Bologna e nell'area metropolitana. Musei, card Musei Metropolitani di Bologna. Gli appuntamenti di sabato 29 a Bologna e dintorni: "Lucio e ombra".