cosmoprof sconto treno

pi di 80). Non mancheranno, ovviamente, le superstar della bellezza: Maria Grazia Cucinotta, Gigi Hadid e la galleria fotografica dei testimonial LOréal Paris, Dior, Marc Jacobs e non solo. Qualche numero: ledizione 2018 sarà la cinquantunesima per Cosmoprof, uno dei pi grandi osservatori sul settore a livello globale. Per avere informazioni dettagliate sulle linee di autobus da e per la Stazione Centrale è possibile telefonare allo (Call Center ATC) oppure consultare il sito dell'. Mentre Cosmopack è levento dedicato filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti: materie prime, macchinari, automazione e packaging. Visitatori, espositori e buyer che si recano a Bologna per tutta la durata degli eventi utilizzando. Arriverai perfettamente in tempo per immergerti nelluniverso beauty e scoprire le ultime tendenze in tema di cosmetica e cura del corpo! 051/534141, per prenotare un servizio di noleggio auto con conducente è possibile: - Inviare un fax allo 051/6375149 (Convention and Travel - Divisione Viaggi di Bologna Congressi Spa). Nel dettaglio, levento sarà organizzato in 3 diversi saloni, di cui ti riportiamo le date di apertura e chiusura : Cosmopack (dal 15 al 18 marzo ospita i diversi attori della filiera produttiva del mondo beauty, dai produttori di materie prime ai centri estetici che. Per tutte le foto dellarticolo: Cosmoprof. 051/372727 - taxi CAT: Tel.

Cosmoprof, wordwide 2017 sono i vantaggi. Raggiungi Cosmopack e, cosmoprof con le Frecce Trenitalia. E i treni del servizio nazionale ricevono il 30 di sconto sul biglietto ferroviario. Congressi e Trenitalia Spa è possibile visitare.

Con Trenitalia al Cosmoprof Wordwide 2017 - Trenitalia - FSNews



cosmoprof sconto treno

Qui troviamo anche Cosmoprime, la sezione dedicata al B2B; Cosmo Hair Nail Beauty Salon (che sarà invece aperto dal 16 al 19 marzo focalizzato sui professionisti che operano nellambito della cura dei capelli, delle unghie e dellestetica. Al Cosmoprof di Bologna, inoltre, sarà presentata. A Bologna con Italo Con Italo, raggiungere il capoluogo emiliano non è mai stato cos semplice: grazie ai tanti treni giornalieri per Bologna provenienti da ogni parte dItalia, sei sicuro di arrivare in tutta comodità in stazione centrale. Cosmoprof: biglietti traghetti sardegna sconto residenti tirrenia e orari, puoi acquistare i biglietti per Cosmoprof direttamente in fiera oppure online (e con lo sconto registrandoti sul sito ufficiale. 2776 gli espositori attesi, ben 70 i Paesi di provenienza. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" consenti alluso dei cookie. La Stazione Centrale di Bologna rappresenta uno dei pi grandi snodi ferroviari a livello nazionale ed europeo. I titolari Carta, freccia, la carta fedeltà di Trenitalia, che vanno alle manifestazioni usando le, frecce ricevono due biglietti dingresso al prezzo di uno. Per prenotare un servizio taxi è possibile chiamare: - cotabo: Tel.

cosmoprof sconto treno