carrefour spesamica sconto anziani

un euro, per risparmiare, spiegano dallazienda, fino al 50 rispetto alle grandi marche. Trasforma i tuoi punti in premi e sconti! Non hai una carta fedeltà payback? Carrefour, Esso, Mondadori Store, Bricofer e altri Partner. Soldi Economia ScontiAutore: redazione. "Abbiamo deciso di investire ancora in questo progetto perché crediamo sia necessario dare un contributo concreto per favorire la ripresa dei consumi, e i risultati ci danno ragione" commenta.

Come fare, chi fosse interessato alliniziativa dovra richiedere la tessera che da diritto agli sconti presso il banco accoglienza di uno dei.204 punti di vendita ad insegna Carrefour. Gli over 65 che presenteranno la propria carta didentità insieme alla tessera SpesAmica riceveranno una speciale Senior card, mentre alle famiglie numerose che esibiranno oltre alla tessera SpesAmica - lo stato di famiglia, verrà consegnata la Superfamily card. Il consiglio è quello di non fare le corse. È rinnovata per tutto il 2013 liniziativa lanciata nel 2009. Il buono sconto è valido per un rifornimento minimo di 40 euro in modalità servito e fai-da-te nelle Eni Station fino al 18 febbraio. SpesAmica riceveranno la, senior Card, le famiglie numerose, con SpesAmica e stato di famiglia, otterranno.

Secondo i dati della catena, basati sulle carte fedeltà, i clienti interessati sono 900.000 su 3,5 milioni a livello nazionale. A partire da venerd quindi via agli sconti. Sconti in oltre.200 pdv, lo sconto days hotel scontoy Iva riguarda i prodotti di macelleria, pescheria, frutta, verdura, salumi, formaggi e pane fresco, e corrisponde al 4 o al 10, secondo l'al" applicata a ciascuna categoria merceologica. Sconti sulla spesa per anziani e famiglie numerose al Carrefour. Durerà fino al l'iniziativa. Il marchio francese fino al 31 marzo, in tutti.204 punti vendita (Iper, Market, Express) praticherà lo sconto dellIva ai clienti con oltre 65 anni di età e ai nuclei familiari di cinque o pi componenti. Carrefour, fino al 31 marzo è attiva liniziativa Tutto aiuta - Senior e Superfamily card lanciata dalla catena Carrefour il 18 gennaio scorso. Sconti al supermercato per anziani e famiglie numerose. Lo sconto figurerà sullo scontrino. Ma la stima sarebbe al ribasso, visto che questa nuova opportunità di risparmi potrebbe portare al tesseramento di altre persone che prima al Carrefour non facevano la spesa.

1000 punti payback sconto mondadori, Sconto percentuale bonprix,